DAIKIN-Siesta

 

pannello frontale piatto ed elegante si armonizza facilmente con qualsiasi tipo di arredamento ed è più facile da pulire.
L’oscillazione automatica verticale consente il movimento dei deflettori verso l’alto e verso il basso, garantendo una distribuzione ed una temperatura uniformi in tutto il locale.
Il telecomando a infrarossi è facile da usare e provvisto di un timer che consente di programmare l’avviamento o lo spegnimento dell’unità all’ora desiderata.
Il timer 24 ore può essere impostato per avviare il raffreddamento o il riscaldamento in qualsiasi momento, in un periodo di 24 ore.
Le pompe di calore offrono, in un’unica soluzione, funzioni di riscaldamento e raffreddamento per applicazioni residenziali e commerciali. Estraggono energia termica dall’aria esterna, sono quindi molto più efficienti dal punto di vista energetico ed emettono una quantità notevolmente inferiore di CO2 rispetto ai sistemi con caldaie a combustibile fossile della stessa categoria.
Le unità esterne Daikin sono dotate di uno scambiatore di calore con trattamento anti-corrosione (blue fin) che assicura una grande resistenza alle condizioni climatiche più rigide.
Unità esterne per applicazioni monosplit
L’apos;ampia gamma di unità offre il massimo potenziale di applicazione
Le unità esterne Daikin sono curate e robuste e possono essere installate facilmente su un tetto o su un terrazzo, oppure semplicemente contro una parete esterna